Chi siamo

La nostra azienda

La fortuna di conoscere le persone giuste al momento giusto. Destino. È per questo che crediamo nel nostro progetto.

Il progetto Borgo delle Mele nasce dal desiderio di far rinascere il borgo Costabeorchia, piccolo paesino silenzioso nella Val d’Arzino, e dalla volontà di creare qualcosa di unico che avvicinasse le persone ai prodotti di alta qualità.
Nel 2008 nasce Matilde, e con lei è stato piantato il primo melo.

Quasi trenta, oggi, i chilometri tra un frutteto e l’altro, necessari per creare varietà autoctone di meleti la cui qualità si vedesse dalla pianta stessa. Grazie a queste varietà certificate da 20 anni di studi universitari, l’azienda Borgo delle Mele può selezionare le mele da utilizzare in base all’aroma del prodotto finale, un gusto personale, un equilibrio ogni volta da aggiustare, perché la materia prima è ogni volta leggermente diversa nel sapore e nella resa.

I nostri prodotti

I prodotti Borgo delle Mele si rivolgono a un pubblico attento e consapevole di ciò che consuma, che predilige le cose genuine e legate alla tradizione, che possiede una grande propensione per il naturale. Il segreto sta nell’uso di prodotti genuini e di prima qualità, nel rispetto della stagionalità dei frutti, nelle procedure di lavorazione rigorosamente a mano, nel rispetto dei tempi naturali della materia prima, nelle procedure non meccaniche che altererebbero il gusto.

È dalla volontà di fare, di imparare e di innovarsi sempre che nasce l’ampia gamma di prodotti a marchio Borgo delle Mele. Vedono così la luce i prodotti a base Mele Antiche Autoctone, Mele, Mele e frutta nonché a base Cipolla di Cavasso e della Val Cosa, presidio SlowFood.

Una gamma naturale, di altissima qualità, non trattata, minuziosamente curata; perché siamo i primi fruitori del nostro stesso prodotto.

Prodotti della massima qualità
  • Un ottimo servizio clienti
  • Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Il nostro team

cms-img

Punto Vendita